Quiz di primavera Vs. 2.0. - SOLVED!

Quiz di primavera 2017
ECCOCI QUA SISTERS & BROTHERS:
chi era dunque questa meravigliosa creatura?
  
Non poteva essere Big Di Giacomo, lui pesava almeno il triplo, 
e nemmeno Peter Gabriel che è nato già truccato.
Lucio Dalla era più villoso, 

ma Phil Collins o David Crosby erano una buona idea.
Io proprio no! Ero magrissimo e portavo già gli occhiali!
Invece... bravissimo Frank che ci ha azzeccato in pieno!
Si tratta infatti del piccolo EUSTRATIOS DEMETRIOU, ritratto a sei mesi di età.

Grazie a tutti per la simpatica partecipazione e...
... ci vediamo al prossimo quiz. 

24 commenti :

Monica ha detto...

Io non lo so, ma la confezione mi sembra un po' datata...

Anonimo ha detto...

Aiutino?

ugo ha detto...

be,considerando il caldo,direi più un quiz estivo! ad ogni modo una parola ma è un maschietto o una femminuccia? a me sembra la prima cosa poi per il resto
mi arrendo!

frank ha detto...

L'impareggiabile Demetrio Stratos.

ugo ha detto...

mi associo a frank pure per me è DEMETRIO!

Raffaello 58 ha detto...

La butto lì. ..Francesco di Giacomo.?

frank ha detto...

Età: 6 mesi :)

Francesco (Silverado) ha detto...

Anche secondo me è Francesco Di Giacomo

Straospheric Captain ha detto...

Ora che lo dite ce l'ha del Francesco Di Giacomo, ma proprio tanto

ARK ha detto...

In effeti ha i tratti di un maschio di cinque o sei mesi, viso ovale, bello in carne. Sembra uno che sta bene. Io la butto lì, Peter Gabriel.

Raffaello 58 ha detto...

Quiz di primavera in grassetto é un indizio che conduce a.....canto di primavera...sono sempre più convinto che sia proprio la voce del Banco a circa un anno di età.

Anonimo ha detto...

Ok, il bambino è bello e pasciuto, avrà si e no otto o nove mesi, ma la confezione è in inglese. E che c'entra con Di Giacomo? Lui stava a Roma. O no?

Anonimo ha detto...

Dimenticavo, l'anonimo di prima sono io. Anna.

Anonimo ha detto...

phil collins?

rael ha detto...

Lucio Dalla

Zip ha detto...

A giudicare dagli occhietti anch'io dico PHIL COLLINS all'età di 5/6 mesi.
Buona Estate a tutti

ugo ha detto...

e allora john chi cavolo è mai costui?
dai non tenerci sul filo spinato

enrico ha detto...

purtroppo è da molto che manco su questo bellissimo blog (anche se qualche visita velocissima l'ho fatta). quindi buon compleanno in ritardo x i 10 anni!

tento la risposta: e se fossi tu JJ?

(in alternativa David Crosby...)

frank ha detto...

Ho vinto qualcosa?! :))
Mi accontento anche di poco, che so.... un "Drammatico" di Braen/Raskovich su Panda Records... non serve che sia mint... va bene anche VG/VG+ :)

ugo ha detto...

be frank, considerando tutte le schede che ci ha regalato, credo che un bel regalo dovremmo farlo noi lettori TUTTI a JOHN non ti pare?
e siccome io lo conosco di persona e so quanto sappia apprezzare i cibi tipici di ogni zona di italia e allora OGNI LETTORE SI IMPEGNI A SPEDIRE A JOHN LA SPECIALITA DELLA PROPRIA ZONA e siccome questo sito è NAZIONAL-POPOLARE cominciate a spedirgli salsicce tipiche formaggi vari vini ricercati olii extra-vergini di alto pregio ed io che son stato a casa sua e gli ho fatto assaggiare la mia mozzarella dopo(essendo campano) credo di aver fatto nel mio piccolo il mio dovere ma mi riprometto di ripeterlo(se dio vorrà) almeno per un altra volta! inoltre,per chi non lo sappia,john oltre ad essere un mostro di bravura sulla musica progressiva è anche un ottimo cuoco per cui mettetevi in lista e cominciate a spedirgli del buon cibo che lui- S I C U R A M E N T E- apprezzerà ciao ugo

JJ ha detto...

Passa di qua a Milano, e ti offro una birra 8.6 come non te la sei mai bevuta prima. Se mi avvisi per tempo, mi procuro tre o quattro Thomas Hardy's Ale e poi divaghiamo sui massimi sistemi del rock.
Anzi, vedremo anche noi le cicale di Demetrio.

ancora JJ ha detto...

Leggo ora la mail di Ugo e convengo su tutto.
In particolare, chi può spedirmi uno o più salami Sant'Olcese (Parodi o Cabella vanno bene tutti e due), diventerà per me un Santo Venerabile più di qualunque altra divinità.
Per l'indirizzo di spedizione... sapete come chiedermelo.
JJ

frank ha detto...

Per "Drammatico" scherzavo naturalmente:)
Per la birra, invece, più che volentieri!
Ovviamente vale lo stesso se capiti dalla mie parti (Trieste)....

frank ha detto...

Offro io naturalmente... Laško Pivo ad oltranza :)