Classic Rock: due milioni di pagine viste!

Rock Progressivo Italiano anni 70

7 commenti :

aliante ha detto...

Grazie a te John.
Quando i blog sono gestiti da persone come te il successo è garantito e meritato.

UGO ha detto...

grazie a te john!quando un sito riesce a soddisfare la fame e la sete di curiosità(sempre soddisfatte ampiamente!)specie su un terreno inflazionato come è divenuto il PROG DEI 70'S è giusto che il suo mentore raccolga i risultati brillanti!senza tralasciare il "piccolo dettaglio" che sei stato l'unico ad unire scheda critica sul disco al periodo storico ad essa riferentesi!CHE DIO TI BENEDICA JOHN LONG LIVE R'N'R DICEVA LO SLOGAN IO AGGIUNGO LONG LIVE JOHN'N'PROG AAHHHH! UGO

Paolo ha detto...

Mi aggiungo ai ringraziamenti nei tuoi confronti, ogni tanto penso che l'aria piacevole e la semplicità con cui è creato e moderato questo blog distraggano (positivamente) dal lavoro straordinario da te creato.
E mi sento di sottolineare spero a nome di tutti quanta ammirazione e rispetto c'è per lo studio ed il lavoro dietro questo portale e la gratitudine nel condividere idee ed esperienze oltre che accettare e discutere su punti di vista differenti.
Nel mio caso personale un ringraziamento ulteriore in quanto non ho vissuto quel periodo, quindi il mio approccio da "studente" viene ben soddisfatto.
Grazie Prof! :)

Paolo ha detto...

Mi aggiungo ai ringraziamenti.
Questo risultato è più che meritato perché raramente si trovano blog con un desiderio di scambio di opinioni sempre pacato ed indirizzato all'ascolto dell'altro.
Ed il merito di questa atmosfera eletta non può che essere del redattore, non si può non riconoscere ed ammirare la mole di lavoro e passione che trasuda da queste schede, io che mi sono avvicinato da non molto a questo mondo musicale apro le pagine come uno studente curioso e cercare musica trovando storia è per me il valore aggiunto di questo angolo del web unico.
Complimenti davvero e... grazie Prof! :)

alberto ha detto...

Se non ci fosse....bisognerebbe inventarlo!
Grazie John,la tua competenza e la tua passione fanno di questo blog una vera miniera di conoscienze per quelli,come me,malati di prog.
Complimenti sinceri e lunga vita a J.J.Martin.

Alberto

Anonimo ha detto...

Ne è passato di tempo eh, caro il nostro JJ, da quel giugno del 2007? Quante cose ci hai insegnato. E noi continueremo sempre a leggerti. Io ho comprato anche gast(rock)nomia che è bellissimo!!! GRAZIE DAVVERO A TE! Lucio

taz ha detto...

...Caro JJ...c'è poco da dire...in quello che scrivi si percepisce la tua (e anche nostra) passione per un periodo musicale che, nonostante in questi ultimi anni sia stato ri-scoperto, noi non avevamo mai dimenticato......e tu sei riuscito a ri-valutarlo nella maniera più "onesta"....con il tuo "democratico" punto di vista e la tua "maniacale" ricerca dei "fatti"....Grazie a te. ciao