John's Classic Rock vola in Brasile!

https://www.facebook.com/areaprog/


Dearest Sisters and Brothers,

da qualche settimana i post progressivi di JJ sono pubblicati anche in Brasile su un nuovissimo sito facebook che si chiama AREA PROG!

Il suo webmaster è il nostro amico Marcio Sà, che con questa operazione spera di diffondere il Prog italiano anche oltreoceano.

Auguri quindi Marcio, grazie, e massimo appoggio!

4 commenti :

claudio65 ha detto...

Complimenti e auguri a Marcio per questa splendida iniziativa. Il rock italiano, se lo si conosce, lo si apprezza sempre e non solo in Italia. Peccato che sul rock italiano sia stato steso un pesante velo d'oblio, proprio in Italia. Ma, qui entrano in gioco ragioni che con la Musica non hanno niente a che spartire.

Márcio Sá ha detto...

Eu que lhe agradeço JJ, seus textos são de uma excelência singular e me fez compreender o progressivo italiano por outra ótica, em especial pelos aspectos politico, cultural e "antropofágico" ao qual levaram o pop italiano a uma excelência musical e criativa sem limites. Obrigado pela força e em especial pelo trabalho perfeito que você dedica ao prog italiano e por disponibilizar o seu material.

Anonimo ha detto...

Caro John, a proposito di iniziative interessanti vorrei chiederti se hai intenzione prima o poi di pubblicare una sorta di guida ai video in circolazione e che consiglieresti di reperire o scaricare dal solito YT. Ho visto che c'è parecchio materiale dei più conosciuti: BMS, PFM, Orme, NT, ma ho trovato anche un Alan Sorrenti, 33 minuti di locanda delle fate sulla RAI, etc. etc. Magari tu hai una lista già pronta o comunque mi sai indicare i più interessanti. Grazie in anticipo. Vanni

JJ ha detto...

Raramente pubblico link esterni perché rischiano di diventare un cimitero di "sorry" e di "file not found". Però se qualcuno ha qualche video che vuole segnalare ben venga.